ANTIGUA E BARBUDA

Tour in ANTIGUA E BARBUDA

NESSUNA PROMOZIONE ATTUALMENTE IN CORSO

Un viaggio ad Antigua è un’esperienza indimenticabile. Antigua è un’isola chic, senza però essere pretenziosa, né snob: è dotata di tantissime belle spiagge, si dice che ce ne siano più di 365, una per ogni giorno dell’anno! Adatta sia alle famiglie che alle coppie in cerca di tranquillità, è facile da girare e perfetta per rilassarsi in tutta tranquillità. 

Perché andare in Antigua

Per visitare le 365 isole che compongono l’arcipelago, una per ogni giorno dell’anno, come ama sottolineare l’Ente del Turismo.

Per l’atmosfera coloniale che la pervade, emanata dai vecchi mulini di pietra, dalle antiche piantagioni di canna da zucchero abbandonate da tempo e dalla base navale del Nelson's Dockyard

Per visitare Barbuda, l’isola distante appena 40 km da Antigua, molto frequentata da appassionati di ornitologia o navigatori alla ricerca di spiagge tranquille e acque cristalline.

- Per gli sport acquatici. 

- Oltre allo snorkeling e le immersioni, che consentono di ammirare gli isolotti corallini e le specie marine tipiche della zona, tra cui le testuggini, è possibile praticare windsurf sia sulla costa occidentale più riparata dai venti, che su quella orientale, ideale per fareslalom e wave slalom.