GRECIA

Tour in GRECIA

NESSUNA PROMOZIONE ATTUALMENTE IN CORSO

Siamo nell’angolo più leggendario del Mediterraneo, un luogo che da sempre ha ispirato e conquistato grandi viaggiatori e appassionati del bello: qui sono nati il pensiero e la filosofia, la cultura e l’arte del mondo occidentale. E’ la terra che ci ha insegnato il fascino degli eroi e il culto della bellezza: abbiamo nella mente le battaglie cantate da Omero, e negli occhi le isole del Mediterraneo più blu.

La Grecia è un paesaggio dell’anima: le cupole azzurre delle chiese, i mulini a vento, le isole, le casette bianche, sono visioni che fanno parte dell’immaginario di tutti noi.
Meravigliose spiagge sabbiose, acque limpidissime, isole affascinanti, monumenti che hanno cosruito la storia dell’umanità. Benvenuti in Grecia.

Vulcanica nella storia e nella conformazione, pittoresca e romantica a ogni sguardo.
Santorini seduce con i tramonti incantati, i vicoli che risalgono la collina, le case di un bianco abbagliante, i panorami sull'isola vulcanica della Caldera.
Le spiagge di Santorini sono una meraviglia nella meraviglia: in ogni spiaggia la sabbia ha un colore diverso, ora bianca, ora rossa ora nera, e le spettacolari formazioni rocciose insieme agli affascinanti creati dal vulcano sono visioni indimenticabili.

Chi cerca l'isola della vivacità glamour deve assolutamente andare a Mykonos, dove vip, giovani modaioli e famiglie passano l'estate fianco a fianco fra il divertimento dei locali di tendenza e la bellezza delle spiagge sabbiose.
Le località della costa sud sono quelle più amate dai giovani: qui le spiagge sono animate di giorno e di notte, in un party infinito. Atmosfera più tranquilla nella costa nord, più adatta alle famiglie e a chi vuole godersi una vacanza a tutto relax.
Mykonos è il tempio degli sport acquatici, con la più alta concentrazione di diving center di tutta la Grecia.

Una delle più grandi isole del Mediterraneo, Creta è un mondo a parte anche rispetto alle altre isole greche.
E' un paesaggio unico a queste latitudini: da una parte il mare con spiagge chiare e acque purissime, dall'altra le spettacolari Montagne Bianche, uno dei parchi naturali più estesi dell'area mediterranea.
I piacevolissimi contrasti continuano ad esempio con gli antichi villaggi di montagna a cui si affiancano modernissimi resort all'avanguardia del comfort e del benessere.
La storia è dappertuttto: nei templi, nel ricchissimo museo archeologico di Iraklion, nello splendido palazzo di Cnosso, ricostruito nell'Ottocento per ricreare il suo originario spendore.

Sulla costa sud occidentale della penisola del Peloponneso, un luogo di eccezionale bellezza naturale, che sembra creato per il piacere di vivere, per soddisfare i gusti più esigenti del mondo. Costa Navarino è il nuovo top assoluto delle vacanze balneari in Grecia (forse al mondo).
Nuovi resort ai massimi livelli dell'ospitalità mondiale, 2 campi da golf disegnati da autentiche firme di culto per gli appassionati del green, lussuosissime spa dove il benessere diventa un'arte di vivere. Una vacanza unica al mondo.