MADAGASCAR

Tour in MADAGASCAR

NESSUNA PROMOZIONE ATTUALMENTE IN CORSO

Montagne coperte da fittissime e impenetrabili foreste tropicali, fertili vallate dove si susseguono dolci distese di risaie e di campi di vaniglia, la savana con i suoi colori intensi e la sua vegetazione riarsa dal sole, sterminate spiagge di sabbie bianchissime che contornano coste immacolate e magnifiche isolette: tutto questo è il Madagascar, un vero regno della biodiversità rimasto completamente isolato per milioni di anni e che ha così potuto conservare un patrimonio naturale ricchissimo di specie vegetali e animali che crescono e vivono unicamente su quest'isola. Nella varietà dei suoi paesaggi si rispecchia anche la varietà della sua popolazione: africani e asiatici, arabi ed europei si sono avvicendati su questa terra dando ai Malgasci un carattere assolutamente originale, unico al mondo. Rimasto fortunatamente ancora estraneo agli itinerari del turismo di massa, il Madagascar offre innumerevoli opportunità a chi predilige il viaggio di scoperta, a chi vuole vivere l'emozione di inoltrarsi in sentieri nascosti e incontaminati, a chi desidera arricchire il proprio spirito incontrando culture e stili di vita tanto diversi dai nostri quanto affascinanti.

Ma è anche la meta ideale per chi ama crogiolarsi su spiagge bianchissime baciate dal sole perenne dei tropici, immergersi nelle calde e limpide acque dell'oceano, ammirare fondali variopinti e ricchi di vita, gustare prelibati piatti di pesce freschissimo e godere del relax offerto da esclusivi resort, situati in magnifiche posizioni, che uniscono il comfort al rispetto assoluto dell'ambiente.

Perché andare in Madagascar

  • Per scoprire uno straordinario crogiuolo di ambienti e di paesaggi, di popoli e di civiltà che non ha paragoni al mondo.
  • Perché il Madagascar è, ancora oggi, uno dei luoghi meno conosciuti e più incontaminati della Terra, che conserva una natura rimasta miracolosamente intatta.
  • Perché mentre da noi è inverno, in Madagascar e nelle piccole meravigliose isole che lo contornano è estate, un'estate infinita.
  • Per lasciarsi conquistare dalla dolcezza e dall'ospitalità dei Malgasci, un popolo semplice e mite ma ricco di storia e di tradizioni.
  • Per trascorrere giornate indimenticabili su candide distese di sabbia, fra bagni di sole e tuffi nelle calde acque dell' oceano.