SINGAPORE

Tour in SINGAPORE

NESSUNA PROMOZIONE ATTUALMENTE IN CORSO

Scoprire Singapore, la Città del Leone, come dice il suo nome indiano, significa visitare la più strabiliante isola del mondo, circondata da una cinquantina di isolotti. Si è attratti da tutto: la gente, le architetture moderne, l’esotismo che si respira, la cucina infinitamente varia, il traffico ordinato, lo shoppingstraordinariamente eccitante. Subito si rimane stupiti da come tutto funzioni come un orologio, le strade siano pulite e il traffico ordinato. Singapore, una delle tigri economiche dell’Asia è collegata a nord alla penisola malese da un ponte; si spinge a sud, con le isole minori, verso la Malacca. 
Il porto è il secondo al mondo dopo Rotterdam, il mercato finanziario rappresenta il 24 per cento del paese. Tutte le più importanti nazionali del paese hanno una sede qui, in uno degli altissimi grattacieli. 
Se cercate natura e relax Singapore non vi deluderà: il reef delle Sister's Island è il paradiso dei subacquei. La Butik Timah Nature Reserve è l'area più vasta dove sopravviva la foresta pluviale. 

Perché andare a Singapore

  • Per visitare le case vittoriane di Old Times, la parte più antica della città voluta dal fondatore di Singapore, sir Stamford Raffles, che acquistò nel 1819 il territorio dal sultano di Johore e fece progettare e costruire a nord la città degli affari in stile inglese
  • Per comprare! Elettronica, cine e foto, hi-fi, hard e software negli ultimissimi modelli e a prezzi scontati; moda e cosmetici a prezzi convenienti
  • Per conoscere il vero meltin’pot asiatico
  • Per scoprire meglio una città troppo spesso identificata soltanto con finanza e grattacieli