Mappa Seychelles

Seychelles

L'arcipelago che incanta

Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di oltre cento isole disseminate nell'Oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles sono un'autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste vergini dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono piante, fiori e animali unici al mondo.

Un viaggio alle Seychelles vi porta più vicini al paradiso. Cullati dalle incredibili trasparenze del mare e dalle irresistibili suggestioni della natura. È la sensazione che coglie il visitatore fin dal primo sguardo. Le 115 perle che formano l’arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, maestosi speroni di granito modellati dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, a quelle più esterne, piatte e coralline, sparse nell’azzurro incantevole del mare. Isole da cartolina, da spot pubblicitario, isole frequentate da celebrità per il loro fascino irraggiungibile. Lontane da tutto, eppure così perfette per una fantastica vacanza omnicomfort.

Perché andare alle Seychelles

  • Per le immersioni intorno alla barriera corallina e scorgere la meravigliosa natura sottomarina delle isole, anche a pochi metri dalla superficie!
  • Per le spiagge bianchissime e le acque tiepide dove rilassarsi e godere una vacanza indimenticabile
  • Per scoprire l’incredibile biodiversità delle isole: flora, fauna e vegetazione di incredibile bellezza
  • Per visitare tutto l’arcipelago in barca e scoprire le peculiarità di ciascuna isola

"Un panorama primordiale e immutabile, 115 perle di incomparabile bellezza sparse come gemme nel blu del mare"
Selvagge e disabitate fino a 200 anni fa, distanti oltre 1.000 chilometri da qualsiasi altra terra, le isole Seychelles sono riuscite a conservare intatta la loro rigogliosa bellezza. I primi a scoprire i tesori nascosti di questo paradiso furono i pirati, i marinai arabi e gli avventurieri, uomini di passaggio su una terra che rimase deserta fino al tardo settecento quando vi si stabilirono i francesi. La popolazione è oggi composta da un pittoresco mix di razze, una sintesi di etnie e gruppi, una combinazione di tradizioni, usi e costumi che si è tradotta nell'armoniosa nazione creola di oggi. Tra i 115 paradisi terrestri che formano questo incantevole arcipelago, si trovano maestosi speroni di granito modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge orlate da alte palme e alberi di takamaca, una fitta vegetazione ed un'infinita varietà di uccelli. L'arcipelago si distingue in due tipi di formazioni: quelle granitiche "interne" che si trovano tutte intorno alle isole principali di Mahé, Praslin e La Digue, i cui picchi verdeggianti si elevano dalle fitte foreste tropicali e dalle spiagge di sabbia soffice e bianca, e quelle "esterne", piatte e coralline, sparse nell'azzurro del mare. La diversità infinta delle Seychelles spazia quindi dalle montagne di granito coperte da foreste incontaminate, alle spiagge d'argento accarezzate dall'Oceano e ancora oltre, nella profondità di mondi sommersi di una bellezza mozzafiato.

"Una cornice esotica, un mondo lontano per poter vivere come in un sogno"
Impossibile rimanere insensibili al fascino dell'Oceano Indiano: proprio per la dolcezza del clima, per i ritmi sensuali della musica locale, per l'atmosfera magica che si respira, per la natura da sogno, queste isole paradisiache sono indubbiamente la destinazione ideale per una fuga romantica. Kuoni offre a tutte le coppie in viaggio di nozze le migliori proposte garantendo ampia scelta di hotel di tutte le categorie fino ad alcuni dei 5 stelle più belli del mondo. Un mondo da favola che realizza il sogno del più ispirato dei visionari, di chi immagina i colori e profumi del giardino dell'eden, e certamente, di chi cerca una romantica cornice per momenti indimenticabili. Soggiorni curati in ogni dettaglio, affidabilità e garanzia di massima qualità, continua assistenza in loco completano una vacanza davvero indimenticabile. Le possibilità offerte da queste perle nell'Oceano Indiano sono innumerevoli, non solo per i viaggi di nozze, ma anche per vivere in modo assolutamente unico quel giorno speciale che è il matrimonio. Cerimonia sul catamarano al tramonto, su incantevoli spiagge bianche oppure in giardini tropicali davanti al mare sotto una cascata di fiori profumati. Romantico di sicuro, un po' cinematografico anche, ma sopratutto intimo, originale e assolutamente indimenticabile: sposarsi in questi paradisi regala ricordi davvero incancellabili. Queste isole tropicali, offrono un assaggio di ciò che può essere il paradiso, trasformando l'emozione del proprio matrimonio o della luna di miele in un sogno che si realizza.

contenuto_app_3

contenuto_app_4

contenuto_app_5

contenuto_app_6

contenuto_app_7

contenuto_app_8

contenuto_app_9

contenuto_app_10

contenuto_app_11

contenuto_app_12

contenuto_app_13

contenuto_app_14

contenuto_app_15